Articles
DAVIDE TURILLI PRIMO ALLA POOMSAE CUP
L'atleta Davide Turilli fa brillare, grazie al suo talento in continua crescita, la stella della ASD Taekwondo Free Spirit di Trieste conseguendo con una spettacolare esibizione il primo posto nel torneo di FreeStyle "1st Milan Poomsae Cup".
Nella manifestazione tenutasi a Milano domenica 19 aprile scorso, Davide ha totalizzato l'ineguagliato punteggio di 249/250esimi, confrontandosi con riconosciuti Campioni Nazionali di Forme. La preparazione di Davide Turilli è risultata superiore grazie all'unione delle tecniche sulle Forme e di quelle del FreeStyle, creando così un connubio vincente tra la tenuta muscolare e la forza esplosiva dell'acrobatica.
La prossima tappa dell'atleta, allenato dal maestro Valentino Solinas, si terrà ad Arezzo come componente della squadra regionale del Friuli Venzia Giulia. Terminato il Campionato ad Arezzo si dedicherà alla preparazione dei Campionati Italiani di FreeStyle che si svolgeranno nel mese di novembre.
Raggiungere un risultato richiede impegno, sacrifici e determinazione dell'atleta. È indispensabile però un insegnante che con competenza e professionalità riesca a far emergere le potenzialità di chi istruisce. Ed oggi il risultato è stato raggiunto proprio da questo connubio! Desideriamo quindi condividere un ringraziamento speciale al maestro Valentino Solinas: un eccellente Maestro, un fidato collaboratore nonché amico che, lavorando con entusiasmo e grande professionalità, ha trasmesso a Davide Turilli la forza e la fiducia necessaria per raggiungere il podio. Desideriamo ringraziare il nostro più grande atleta Davide che ogni giorno ci riempe di soddisfazioni raccogliendo i frutti del suo duro lavoro! Grazie Davide, oggi hai conquistato una Medaglia D'oro mettendoti in competizione con i migliori atleti d'Italia. Grazie Davide, per tutto ciò che dai...